
Scrivici
Vieni a trovarci
Riservatezza Garantita
Riservatezza Garantita
Un tradimento, ovviamente, mantiene le proprie connotazioni indipendentemente che sia eterosessuale o omosessuale. I segnali restano, come restano le mutazioni nei comportamenti del traditore.
Anche in questo caso molto dipende dalle motivazioni del tradimento:
un tradimento che ha per oggetto il sesso resterà sempre più difficile da scoprire rispetto al tradimento per sentimento.
I campanelli d’allarme restano gli stessi, orari inusuali, insolito “attaccamento” al cellulare, stati d’animo estremamente volubili,insomma tutto quello che esce dalla routine fino a quel momento presente nella coppia.
Come accennato poco sopra se il tradimento è legato solo ad un aspetto sessuale sarà più difficile da rilevare a meno che il fedifrago non commetta qualche errore tipico in questi casi; un profumo non suo sulla camicia o un messaggio intercettato per caso o ancora indumenti inequivocabilmente macchiati.
Le prove del tradimento vanno, in ogni caso, raccolte con pazienza e con metodo per poter affrontare il partner. Diversamente si rischia di fornirgli un appiglio anziché metterlo davanti all’evidenza dei fatti.
Il lavoro di un’agenzia investigativa in questi casi è preferibile al detective fai-da-te.
Innanzitutto per la preparazione tecnico-operativa degli operatori che riescono a gestire situazioni di qualsiasi tipo e poi per la totale estraneità al rapporto che, diversamente da un indagine condotta dall’interessato, è fondamentale per evitare situazioni di rischio dettate dall’emotività.