DDS Investigazioni garantisce una consulenza preliminare gratuita, un ascolto attento delle problematiche, l’assoluta riservatezza nello sviluppo di ogni fase del rapporto, l’acquisizione di prove ottenute lecitamente e quindi utilizzabili in sede giudiziaria, cosa peraltro non possibile a chi esercita abusivamente la professione.
Estrema competenza e professionalità di collaboratori, consulenti e partner tecnici.
Un’assistenza completa dal conferimento del mandato alla consegna della relazione.
Estrema trasparenza sotto ogni profilo.
Rispetto delle normative vigenti nell’esecuzione dell’incarico.
DDS svolge indagini nell’ambito del diritto di famiglia, utili a raccogliere prove a sostegno della causa di divorzio, alla revisione del mantenimento o a tutelare i figli.
In ambito aziendale DDS Investigazioni può esperire indagini su soci o dipendenti sospettati di infedeltà o di assenteismo fraudolento.
DDS Investigazioni effettua indagini a supporto degli avvocati sia in ambito civile sia in ambito penale.
L’aspetto tecnico è importante nelle indagini e nella tutela personale ed aziendale. Per questo motivo DDS Investigazioni ha creato una divisione dedicata: Stopmicrospie.it
AUTORIZZAZIONI
DDS Investigazioni è autorizzata allo svolgimento di indagini in ambito privato, aziendale e assicurativo dall’Ufficio Territoriale del Governo di Varese. E’ inoltre autorizzata a svolgere Investigazioni in ambito Penale (c.d. Difensive) come definite dall’art. 222 del DLG 271 del 28/07/1989, esercitando, per conto dei difensori di parte nel processo penale, le attività autorizzate finalizzate al reperimento di provee testimonianze utili a confutare l’impianto accusatorio.
SETTORI DI ATTIVITA’
Investigazioni, Informazioni e Sicurezza
Legale
Privato/Familiare
Finanziario
Farmaceutico
Ricerca e Sviluppo – TLC
Industria Alimentare
Moda
Manifatturiero
Attività professionali