Rintracciare eredi
INDAGINI STUDI LEGALI

Rintraccio Eredi

Per abbreviare i tempi e contenere i costi della ricerca degli eredi ci si può rivolgere ad agenzie investigative specializzate che, a partire dai dati contenuti nel testamento (ove presente), si occupano di effettuare ricerche anagrafiche dei soggetti indicati o dei legittimi eredi.

Rintracciare debitori
INDAGINI STUDI LEGALI

Rintraccio Debitori

L’indagine procura un quadro finanziario preciso del soggetto, persona fisica o giuridica che sia, a partire dai dati anagrafici e di residenza fino ad arrivare alla situazione patrimoniale fino ad arrivare all’eventuale presenza di pignoramenti e pendenze in caso di persona fisica o fallimenti in caso di persona giuridica.

Rintraccio posto di lavoro
INDAGINI STUDI LEGALI

Rintraccio posto di lavoro

DDS Investigazioni svolge indagini per il rintraccio posto di lavoro per conto di studi legali e privati con il fine di mettere a disposizione del cliente un documento che raccoglie tutte le informazioni necessarie circa il lavoratore in questione, sia esso dipendente, lavoratore autonomo, pensionato o disoccupato.

Rintracciare beni mobili e immobili
INDAGINI STUDI LEGALI

Rintraccio beni mobili e immobili

DDS Investigazioni effettua servizio di rintracci di beni mobili e immobili, su tutto il territorio nazionale e all’estero con l’obiettivo di fornire una panoramica completa delle proprietà dei soggetti e aiutare l’avvocato o il Cliente a capire se i beni di un debitore non pagante sono pignorabili o aggredibili in sede di giudizio.

Verifiche stato in vita
INDAGINI STUDI LEGALI

Verifica stato in vita

L'indagine effettuata per gli studi legali certifica che la persona alla quale è intestato ad esempio un bene, un’eredità, un conto corrente o altro è vivente al momento del rilascio dello stesso. In genere tale documentazione viene richiesta in caso di: successioni testamentarie, deleghe per la riscossione di pensioni, assicurazioni sulla vita.

Verifica Domicilio e Residenza
INDAGINI STUDI LEGALI

Verifica domicilio e residenza

Il servizio fornisce l’ultima residenza ufficiale di una persona fisica. L’obiettivo è accertare l’indirizzo ufficiale al quale rintracciare una persona, per esempio un debitore irreperibile oppure un individuo al quale occorre notificare atti giudiziari.

Accertamenti patrimoniali
INDAGINI STUDI LEGALI

Accertamenti patrimoniali

Con accertamenti patrimoniali si intendono le indagini finanziarie, economiche, bancarie e commerciali che tracciano il quadro completo dello stato patrimoniale di una persona fisica o giuridica. I dettagli contenuti nella documentazione prodotta al termine delle investigazioni patrimoniali, consentiranno di valutare la consistenza patrimoniale del soggetto in esame.

Indagini Penali Difensive
INDAGINI STUDI LEGALI

Indagini penali difensive

L’obiettivo delle investigazioni penali è la ricerca di elementi probatori che scagionino la parte accusata di avere commesso un reato, oppure delle prove a supporto della parte offesa. Nel primo caso le prove raccolte potrebbero dimostrare che l’accusato non ha commesso il fatto ed è vittima di un errore giudiziario; nel secondo caso invece gli elementi raccolti rafforzano il quadro accusatorio della Procura.

Sopralluoghi Tecnici
INDAGINI STUDI LEGALI

Sopralluoghi tecnici

DDS Investigazioni è un agenzia autorizzata dalla Prefettura a svolgere sopralluoghi giudiziari per conto di avvocati e studi legali. I nostri investigatori possiedono le competenze tecnico-legali e la professionalità adeguati al ruolo sia in fase giudiziale che nella fase preventiva o di revisione processuale.

Indagini Aziendali

Contattaci

Servizi per studi legali

Contattaci
Chiama Ora
Whatsapp