Scoprire chi è l’amante di mio marito

Home » Scoprire chi è l’amante di mio marito

Come scoprire l’amante del marito? Esistono diversi modi per scoprire chi è la donna che frequenta vostro marito. Molte donne si improvvisano detective e riescono ad avere nome e indirizzo della scomoda rivale.

Questo risulta comprensibile perché la voglia di capire e la curiosità di vedere la persona con la quale si è costrette a condividere il marito spinge a diventare investigatrici. Non sempre però è la soluzione migliore perché questo tipo di attività non si improvvisa ed è sufficiente lasciarsi prendere dall’ira nel momento sbagliato perché tutto finisca in rovina o peggio in tragedia.

L’attività di monitoraggio statico e dinamico, come viene definita tecnicamente nell’ambiente investigativo, non è semplice quanto sembra, ma soprattutto deve essere svolta da terze persone che non sono coinvolte emotivamente nella storia.

Non è da tutte riuscire a trattenersi nel vedere il proprio marito tra le braccia di un’altra e tanto basta a scatenare una cieca follia che se va bene finisce con una scenata in mezzo alla strada. Questo sarebbe il minore dei mali, il problema è che la scenata andrà a precludere tutte le future possibili attività volte alla raccolta delle prove necessarie a portare il fedifrago in tribunale per il divorzio.

Mio marito mi tradisce. Cosa devo fare?

Meglio affidarsi ad un’agenzia investigativa autorizzata allo svolgimento delle attività e che utilizza personale formato e pronto ad affrontare le diverse casistiche, ma soprattutto assolutamente imparziale ed emotivamente distaccato.

Questo è uno dei punti principali nelle attività investigative in ambito familiare. Sono molto rari i casi in cui una donna, improvvisatasi detective, riesce a mantenere la necessaria calma vedendo il proprio marito baciare un’altra. Sono situazioni di altissima emotività e controllarsi è difficile, ma non controllarsi vuol dire arrivare a situazioni limite dove davvero non si sa mai quale possa essere la conclusione.

agenzia di investigazioni

DDS Investigazioni offre servizi investigativi ad aziende e privati, eseguendo quelle che in gergo si definiscono “indagini pure”. DDS Investigazioni è un punto di riferimento per privati, aziende e studi legali in tutte quelle attività dedicate alla raccolta di informazioni e prove indispensabili al sostegno di qualsiasi procedimento giudiziario.