Perché rivolgersi ad un Investigatore Privato?

Home » Approfondimenti » Servizi Informativi » Perché rivolgersi ad un Investigatore Privato?

Investigatore privato: un professionista specializzato.

Al contrario di quello che è la figura dell’investigatore privato nell’immaginario collettivo, l’investigatore è un consulente specializzato che può fornire soluzioni adeguate per risolvere problemi di ordine privato, familiare o aziendale. Rivolgersi ad un investigatore privato può fare una grande differenza tra vincere o perdere una causa civile o penale.
Le prove raccolte nella fase operativa d’indagine, debitamente relazionate al termine dell’incarico e consegnate al legale possono dare a quest’ultimo il supporto necessario alla vittoria in sede processuale.

DDS Investigazioni si avvale, per la parte tecnica e operativa, di professionisti specializzati nei diversi settori d’indagine; diritto di famiglia, diritto del lavoro, settore assicurativo, in ogni ambito DDS Investigazioni mette in campo professionisti di alto livello per raggiungere il miglior risultato.

Per qualsiasi necessità potete chiamare per una consulenza telefonica gratuita (anche WhatsApp) e non vincolante ai fini contrattuali.

Clicca qui per una consulenza gratuita Whatsapp 

agenzia di investigazioni

DDS Investigazioni offre servizi investigativi ad aziende e privati, eseguendo quelle che in gergo si definiscono “indagini pure”. DDS Investigazioni è un punto di riferimento per privati, aziende e studi legali in tutte quelle attività dedicate alla raccolta di informazioni e prove indispensabili al sostegno di qualsiasi procedimento giudiziario.