Moglie che fa sesso in casa

///Moglie che fa sesso in casa

Moglie che fa sesso in casa

2018-11-13T17:35:19+00:008 Gennaio 2019|

Il tradimento è di per sé un fatto odioso perché esprime una totale mancanza di rispetto nei confronti del partner. Se a questo si aggiunge il dubbio che il tradimento possa essere perpetrato tra le mura di casa propria diventa ancora più insostenibile.

Il primo istinto probabilmente è quello di rientrare a casa in orari insoliti per cogliere in flagranza la fedifraga e forse potrebbe essere la soluzione più immediata e diretta, sempre che riusciate a controllare i vostri istinti.

Diversamente esiste un problema in questo caso e di non facile soluzione; è un problema giuridico che di fatto inibisce qualunque altro sistema per raccogliere le prove del tradimento. Il codice penale punisce l’installazione di apparecchi atti alla raccolta di prove audio e video nei luoghi di privata dimora.

Se il pensiero che via ha sfiorato la mente è proprio quello di piazzare in casa cimici e microcamere per rilevare il tradimento sappiate che è la soluzione peggiore, perché non solo le prove raccolte in questo modo non sono utilizzabili proprio perché acquisite in maniera illecita, ma la signora colta sul fatto pur di raggiungere una posizione a lei favorevole potrebbe denunciarvi per “interferenze illecite nella vita privata” e passare così dal torto alla ragione.

L’alternativa valida potrebbe essere quella di rivolgersi ad un’agenzia investigativa per una consulenza. Avendo sicuramente un’esperienza consolidata nel settore un investigatore potrebbe fornirvi diverse soluzioni che avranno una valenza ed un’efficacia maggiori. Inoltre al termine dell’attività investigativa svolta da professionisti autorizzati, l’agenzia rilascerà una relazione sul lavoro effettuato e sui risultati raggiunti, corredata di eventuali prove video e fotografiche, che avrà validità di testimonianza in sede civile. Se il passo successivo alla scoperta del tradimento dovesse essere il divorzio, fornendo la relazione al vostro legale di fiducia avrete maggiori possibilità di assicurarvi una posizione di vantaggio nelle trattative.