Mio marito mi tradisce

Home » Mio marito mi tradisce

Come posso sapere se mio marito ha una relazione extra-coniugale, insomma se mio marito mi tradisce?

La domanda ricorre più spesso di quanto si pensi, purtroppo… Solitamente chi tradisce cerca di prestare molta attenzione, ma esistono vari segnali che possono essere colti a questo riguardo.

Il primo in assoluto è il cambiamento di abitudini; se il cellulare che prima non aveva PIN ora ce l’ha vuol dire che c’è qualcosa da nascondere. Se il cellulare che prima restava abbandonato sul mobile ora è un compagno inseparabile… c’è qualcosa di strano. Se il profumo che usava solo nelle ricorrenze ora è molto più frequente c’è qualcosa che puzza (nonostante il profumo!).

Questi ovviamente sono solo esempi generici di quello che potrebbe far nascere più di un dubbio, anche perché il comportamento personale è troppo soggettivo e ogni coppia conosce le proprie abitudini.

Perchè l’uomo tradisce e cosa bisogna fare.

L’uomo tradisce per sesso o per amore e anche se il tradimento non è mai giustificabile, solitamente lo fa per trovare ciò che non ha più a casa.

Esiste anche chi tradisce per il puro gusto di farlo e questo risulta ancora più odioso. In ogni caso il suggerimento è quello di contare fino a cento prima di dire qualsiasi cosa al fedifrago. E’ ovvio che l’istinto porta ad aggredire il partner infedele, ma attenzione perché potrebbe essere la sua salvezza.

Se le prove da voi addotte sono solo circostanziali lui negherà qualsiasi addebito, ma userà le informazioni che voi gli avete fornito per tutelarsi nei prossimi passi.

Se le prove che avete sono più concrete gli sarà quasi impossibile dimostrare la propria innocenza, ma per ottenerle potrebbe servirvi molto tempo durante il quale però lui deve essere tranquillo per poter continuare le sue azioni fedifraghe. Per questo diventa fondamentale non lasciarsi trasportare dall’ira. Molto meglio mordersi la lingua al momento della scoperta, che non avere più modo di dimostrare il comportamento infedele.

Chiama ora per una consulenza gratuita anche Whatsapp

agenzia di investigazioni

DDS Investigazioni offre servizi investigativi ad aziende e privati, eseguendo quelle che in gergo si definiscono “indagini pure”. DDS Investigazioni è un punto di riferimento per privati, aziende e studi legali in tutte quelle attività dedicate alla raccolta di informazioni e prove indispensabili al sostegno di qualsiasi procedimento giudiziario.