Mia moglie mi tradisce

Home » Mia moglie mi tradisce

Come è per l’uomo la donna ha due motivi per tradire: il sesso e le attenzioni.

In entrambi i casi molto spesso cercano fuori casa quello che in casa non trovano più. Come per l’uomo, una delle variabili che conta è anche l’età; dimostrare a se stesse che nonostante abbiano passato i quaranta risultano ancora piacenti è una grossa soddisfazione. E’ ovvio che la cosa non si ferma al complimento e quindi si arriva al contatto.

Scoprire di essere traditi fa sicuramente molto male, ma in questi casi la cosa migliore è non farsi trasportare dalle emozioni e far finta di nulla per poter indagare meglio sulla cosa.
Se la prendete di petto avendo solo prove circostanziali lei negherà ogni cosa, ma si metterà sulla difensiva e potrebbe interrompere o rallentare le frequentazioni rendendo più difficile raccogliere prove sostanziali.

Come procedere se si hanno dei sospetti?

Analizzate quanto descritto di seguito:

  • Se avete solo dei sospetti, pur marcati che siano, lei negherà fino alla fine, giurando e spergiurando che avete preso una cantonata.
  • Se doveste vederla voi stessi in compagnia di qualcun altro e vi avvicinate per farle la piazzata, lei arriverà a negare l’evidenza dei fatti dicendo che non è come pensate.
  • Se portate a prova foto o messaggi trovati sul suo cellulare lei si infurierà mettendovi dalla parte del torto e l’unica cosa che otterrete sarà che lei bloccherà il cellulare e diventerà più cauta nelle frequentazioni.

Per questi e per molti altri motivi la cosa migliore che potete fare è trattenervi, anche se l’istinto e la voglia di gridarle in faccia la vostra rabbia vi porterebbe più facilmente allo scontro che a farle un sorriso.

Indipendentemente che vi servano solo per allontanare chi ha tradito la vostra fiducia o, ancora più importante, per portare quest’ultima in tribunale per il divorzio, avrete bisogno di prove inoppugnabili e incontrovertibili per mettervi con le spalle al coperto.

Perché le PROVE non sono confutabili, le TESI si!

Clicca qui per una consulenza gratuita anche Whatsapp

agenzia di investigazioni

DDS Investigazioni offre servizi investigativi ad aziende e privati, eseguendo quelle che in gergo si definiscono “indagini pure”. DDS Investigazioni è un punto di riferimento per privati, aziende e studi legali in tutte quelle attività dedicate alla raccolta di informazioni e prove indispensabili al sostegno di qualsiasi procedimento giudiziario.