
Scrivici
Vieni a trovarci
Riservatezza Garantita
Riservatezza Garantita
Come è per l’uomo la donna ha due motivi per tradire: il sesso e le attenzioni.
In entrambi i casi molto spesso cercano fuori casa quello che in casa non trovano più. Come per l’uomo, una delle variabili che conta è anche l’età; dimostrare a se stesse che nonostante abbiano passato i quaranta risultano ancora piacenti è una grossa soddisfazione. E’ ovvio che la cosa non si ferma al complimento e quindi si arriva al contatto.
Scoprire di essere traditi fa sicuramente molto male, ma in questi casi la cosa migliore è non farsi trasportare dalle emozioni e far finta di nulla per poter indagare meglio sulla cosa.
Se la prendete di petto avendo solo prove circostanziali lei negherà ogni cosa, ma si metterà sulla difensiva e potrebbe interrompere o rallentare le frequentazioni rendendo più difficile raccogliere prove sostanziali.
Analizzate quanto descritto di seguito:
Per questi e per molti altri motivi la cosa migliore che potete fare è trattenervi, anche se l’istinto e la voglia di gridarle in faccia la vostra rabbia vi porterebbe più facilmente allo scontro che a farle un sorriso.
Indipendentemente che vi servano solo per allontanare chi ha tradito la vostra fiducia o, ancora più importante, per portare quest’ultima in tribunale per il divorzio, avrete bisogno di prove inoppugnabili e incontrovertibili per mettervi con le spalle al coperto.
Clicca qui per una consulenza gratuita anche Whatsapp