La mia ragazza ha un altro

Home » La mia ragazza ha un altro

L’infedeltà è una delle cose che, oltre a minare inesorabilmente la fiducia tra due persone, risulta estremamente odiosa e difficilmente rimediabile.

L’infedeltà ha molte facce: quella del sesso, quella delle attenzioni, quella dell’inesperienza e molte altre. Poco importa quale sia la motivazione che spinge a tradire, bisogna saper cogliere i segnali in tempo per prendere precauzioni.

Come per l’uomo anche per la donna il carattere è fondamentale in queste circostanze. Ci sono donne che non riescono a sopportare a lungo una relazione sbagliata e lo dicono al proprio lui senza mezzi termini, altre invece, per paura di ferire o di una reazione violenta oppure semplicemente per troppo tatto o mancanza di coraggio, sopportano, anche per lungo tempo, quella relazione che non le soddisfa.

Questo può portare, in alcuni casi, al tradimento perché in quei momenti di insoddisfazione vengono avvicinate da qualcuno che desta in loro l’interesse (o l’amore) che ormai non esiste più nel vecchio rapporto.

E se la mia ragazza ha un altro, quali sono i segnali?

segnali in questo caso possono essere svariati, si può notare un distacco nei tempi di frequentazione, una maggior cura del corpo (estetista più frequente, mani curate, etc), squilli o messaggi strani e molti altri che, ovviamente, sono molto più soggettivi e variano da persona a persona a secondo delle abitudini.

Una nota importante da considerare è questa: spesso le donne per cercare di “rinnovare” la passione dedicano più cura a se stesse nella speranza che questo venga notato dal proprio lui.

Attenzione quindi, perché una maggior cura del corpo da parte della donna non rappresenta necessariamente la presenza di un’altra persona, ma anzi è diretta proprio a quel lui che sembra aver perso la consapevolezza del rapporto.

Prima di giungere a conclusioni di qualsiasi tipo è necessario raccogliere più elementi, ma bisogna farlo in maniera lucida (se è il caso farsi aiutare da qualcuno imparziale) perché non è sensato affrontare la propria compagna sulla base di una voce arrivata all’orecchio. Pensate se chi vi ha dato la notizia lo ha fatto solo per interesse personale, per rendere definitiva la rottura e avere poi campo libero con uno dei due.

Come in ogni tradimento le prove raccolte devono essere certe e dettagliate.

Perché un indizio rimane un indizio, ma tre indizi fanno una prova!

Clicca qui per una consulenza gratuita Whatsapp

agenzia di investigazioni

DDS Investigazioni offre servizi investigativi ad aziende e privati, eseguendo quelle che in gergo si definiscono “indagini pure”. DDS Investigazioni è un punto di riferimento per privati, aziende e studi legali in tutte quelle attività dedicate alla raccolta di informazioni e prove indispensabili al sostegno di qualsiasi procedimento giudiziario.