
Chiamaci Ora
Ad oggi la richiesta più frequente nell’ambito delle infedeltà coniugali non è sapere se il partner tradisce, ma raccogliere le prove del tradimento del quale le persone sono già a conoscenza.
In questo caso il lavoro svolto dell’investigatore è tradizionale; tramite appostamenti e pedinamenti l’attività mirata viene diretta alla raccolta di materiale video e fotografico che comprovi l’effettivo tradimento del coniuge. Il contatto costante tra gli operatori e il cliente garantisce uno scambio di informazioni utili allo svolgimento dell’incarico, permette di indirizzare le indagini nella giusta direzione e consente di ottimizzare i tempi e i costi dell’indagine stessa.
Tutto il materiale raccolta durante l’attività investigativa degli operatori viene poi elaborato e relazionato in maniera dettagliata e inconfutabile per poter fornire al legale di parte un documento inoppugnabile sul quale basare la trattazione dei parametri della separazione come ad esempio la quantificazione dell’assegno di mantenimento.
Una volta assunto l’incarico DDS Investigazioni inizia la delicata fase operativa monitorando il partner presunto fedifrago. Ogni situazione è a sè stante e si incontrano numerose variabili in questo tipo di indagine, ma l’esperienza sul campo unita alla capacità d’improvvisazione permettono ai nostri operatori di portare a termine gli incarichi assegnati. Il materiale raccolto però deve essere ottenuto con criteri giuridicamente validi per essere poi prodotto in sede giudiziaria, pena l’annullamento della relazione e la conseguente disfatta in sede processuale! Questo è uno dei motivi per cui è necessario rivolgersi ad agenzie regolarmente autorizzate dal Ministero dell’Interno. Persone che svolgono il lavoro abusivamente porterebbero risultati non producibili in Tribunale e se per mancanza di competenze e professionalità anche solo una delle prove viene raccolta commettendo un reato (come ad esempio: interferenze illecite nella vita privata) il rischio è quello di trovarsi a subire un procedimento penale.
Nell’infedeltà coniugale l’addebito per colpa ad oggi non esiste più, per questo diventa ancora più importante raccogliere le prove del’infedeltà. Fornendo al legale di parte la relazione che prova il tradimento si permetterà a quest’ultimo di mediare con la controparte i termini della separazione. In questo modo si arriverà davanti al giudice con una sentenza già pronta e alla quale dovrà dare semplicemente seguito per formalizzarla.
Un ulterioreaspetto da considerare nella seperazione è la necessità di investigare sulle reali condizioni economiche del partner. Molto spesso capita che per ottenere il massimo vantaggio economico dalla sentenza ci sono mogli che percepiscono entrate in nero per dimostrare al giudice la mancanza di introiti economici oppure, al contrario, si può verificare che alcuni mariti eseguano lavori non contrattualizzati pur di risultare nullatenenti ed evitare così di corrispondere alla famiglia il regolare assegno di mantenimento. Il supporto di DDS Investigazioni in questo caso è fondamentaleperchè riuscendo a dimostrare la reale capacità patrimoniale e reddituale dell’ex coniuge il Giudice può determinare una sentenza più equa.
[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]