Indagini in ambito familiare
In ambito familiare possono essere svariate le attività investigative, ma tutte con un unico scopo: la tutela della famiglia.
Sospetti sul tradimento da parte del partner, sulle cattive frequentazioni dei figli, l’abuso di alcol e/o stupefacenti da parte di un componente della famiglia, i titoli millantati da un futuro genero o nuora oppure il rintraccio di un familiare scomparso e del quale si sono perse le tracce.
In ogni caso la capacità dell’investigatore privato è quella di eseguire l’indagine in modo discreto e riservato, cercando, nel limite del possibile, di curare le tempistiche di lavoro per ottimizzare i costi dello stesso.
Esperienza, sinergie e professionisti qualificati sono gli elementi che fanno di DDS Investigazioni una delle aziende leader nel settore investigativo privato. Discrezionalità, riservatezza e attenzione nella valutazione del budget di costo sono invece gli elementi principali che DDS Investigazoni applica nello svolgimento di ogni incarico, ben sapendo che gli aspetti privati di ognuno rivestono un carattere estremamente delicato.
Tutte le attività operative e quelle correlate, dagli appostamenti al recupero di informazioni alle analisi di laboratorio, vengono effettuate di concerto con il cliente.
Ad ogni necessità il cliente viene contattato, informato e consigliato su quelle che sono le effettive esigenze operative, ma ha potere decisionale su quanto poi deve essere sviluppato. Anche questo aspetto di massima trasparenza nei confronti del cliente rientra nella policy aziendale di DDS Investigazioni.