Il mio ragazzo mi tradisce

Home » Il mio ragazzo mi tradisce

Al di là dei motivi che spingono al tradimento, per chi viene tradito non è affatto un’esperienza piacevole!

Il tradimento nei giovani non può avere le stesse motivazioni di chi tradisce dopo anni di matrimonio.

giovani sono più propensi a troncare una relazione, se non funziona, quindi in nove casi su dieci nelle relazioni giovanili il sesso resta la causa più probabile del tradimento.

Comunque sia non c’è mai una giustificazione al tradimento, in qualsiasi caso resta una delle cose più odiose che si possano fare nei confronti di chi ha riposto fiducia nei nostri confronti.

Come scoprire se il mio ragazzo mi tradisce?

campanelli d’allarme per capire se c’è un tradimento o una relazione parallela esistono, anche se, mancando una delle componenti fondamentali come la convivenza, sono più difficili da rilevare.

Si potrebbe iniziare a notare se ci sono cambiamenti di abitudine, ad esempio un calcetto il martedì che non è mai esistito; oppure squilli o messaggi strani che lui gestisce senza rendervi partecipi.

Se avete dei sospetti su qualcuna potreste dire il suo nome all’improvviso in un discorso per vedere come reagisce (i.e. Ieri sera mi sono visto con un amico. – Chi era? – No, non lo conosci. – Ah, era Daniela! ) se cambia espressione o diventa rosso … era con Daniela.

Certo non basta un rossore a fare un colpevole, ma la traccia potrebbe essere giusta e portare ad una pista da seguire. Magari non si chiama Daniela, ma qualcuna molto probabilmente c’è.

Clicca qui per una consulenza gratuita Whatsapp

agenzia di investigazioni

DDS Investigazioni offre servizi investigativi ad aziende e privati, eseguendo quelle che in gergo si definiscono “indagini pure”. DDS Investigazioni è un punto di riferimento per privati, aziende e studi legali in tutte quelle attività dedicate alla raccolta di informazioni e prove indispensabili al sostegno di qualsiasi procedimento giudiziario.