Come Fare Fotografie del Tradimento

///Come Fare Fotografie del Tradimento

Come Fare Fotografie del Tradimento

2018-11-20T14:00:44+00:0030 ottobre 2018|

Fotografie tradimento

La scoperta dell’infedeltà è sempre una situazione molto spiacevole, in alcuni casi al limite dello shock. La maggior parte delle volte le scoperte sono casuali, dovute magari ad una distrazione del partner infedele o semplicemente al caso. L’esperienza in sé è estremamente soggettiva e ognuno la metabolizza con i propri tempi e i propri modi.

Assorbito lo shock iniziale resta da decidere cosa fare. Molto spesso l’istinto porta ad aggredire verbalmente (ma non solo!) il fedifrago, cercando di avere spiegazioni che per il 90% saranno inventate o edulcorate per autotutela dell’infedele. Proprio questo è il punto cruciale; improvvisare una difesa contestando accuse verbali o ipotesi scagliate contro da un partner infuriato è piuttosto semplice, ma negare l’evidenza di una foto diventa pressoché impossibile!

Come acquisire prove certe di infedeltà coniugale?

A seguito degli sviluppi delle circostanze esiste poi un terzo step eventualmente da affrontare. Non tutti sono disposti a perdonare e in questo caso molto dipende anche dalla situazione generata e sostenuta dal traditore, può rendersi quindi necessario acquisire le prove del tradimento per poter affrontare la causa di divorzio in maniera tranquilla, al riparo cioè da sgradevoli sorprese o inaspettati contrattacchi.

Il lavoro di raccolta delle prove non è una cosa così banale come sembra. La facilità iniziale nel conseguire qualche risultato, come ad esempio ottenere il nome e la foto della rivale magari sbirciando su Facebook, non deve far pensare che sia tutto così semplice.

E’ necessario affidarsi all’esperienza di investigatori privati, professionisti del settore, che hanno le capacità tecniche e operative per poter esperire le indagini in maniera discreta ed efficace.

Per poter redigere la relazione finale che sarà presa in considerazione dal giudice in fase di processo, è fondamentale acquisire foto e video delle attività extra familiari del soggetto d’indagine.

Pedinamenti e appostamenti sono mirati alla raccolta di prove certe e inoppugnabili, ma la loro efficacia dipende anche dal fatto che vengono effettuati da sconosciuti e comunque il rischio che il pedinato se ne accorga c’è; se vengono invece svolti dalla persona tradita è solo questione di tempo (poco!) perché il fedifrago se ne accorga!

  Investigatore whatsapp
Consulenza gratuita tramite Whatsapp
Risposta Garantita entro 24 ORE