Affidabilità Badanti

La maggior parte delle famiglie si trova, prima o poi, ad avere necessità di affidare la propria casa o i propri cari alle cure di terze persone.

Una Colf che tenga in ordina le casa, una Badante per un genitore anziano o una Baby Sitter per i figli. Situazioni diverse che hanno in comune un unico punto, introdurre nella sfera familiare una persona estranea.

Numerosi purtroppo sono gli esempi che riempiono le pagine di cronaca. Senza un adeguato controllo preventivo si potrebbe restare vittime di truffe e raggiri dove i nostri cari diventano le involontarie vittime, ma che coinvolgono poi tutta la famiglia causando perdite, anche significative, a livello patrimoniale.

DDS Investigazioni per determinarne l’affidabilità in questi casi propone un’attenta analisi del pregresso lavorativo della persona prima dell’assunzione e, dove si renda necessario, effettuare indagini di approfondimento sul passato della persona. Nel caso in cui un reato invece sia già stato perpetrato, DDS si incarica di svolgere le indagini necessarie alla raccolta delle prove e all’individuazione certa del colpevole.

Anche la scelta di una Baby Sitter ha la sua importanza, la persona sbagliata può portare disagi anche di ordine psicologico nei bambini e, nel peggiore dei casi possono subire maltrattamenti. In ultima analisi, l’incarico di Baby Sitter viene svolto ovviamente in assenza dei genitori ed è sufficiente meno di un’ora per cercare valori asportabili in un appartamento.

 
Consulenza gratuita tramite Whatsapp
Risposta Garantita entro 24 ORE