Infedeltà coniugale

dds investigazioni varese scoperti a letto infedeltà moglie

Ci sono diversi aspetti nell’ambito dell’infedeltà coniugale che possono tutelare la vittima dell’infedeltà. DDS Investigazioni, tramite operatori specializzati nelle infedeltà, può raccogliere prove video-fotografiche del tradimento del partner. Tutte le prove raccolte vengono elaborate e inserite nella relazione finale, redatta da DDS Investigazioni, che diventa il punto di forza per il legale della parte offesa nella causa di separazione e divorzio.

L’autorizzazione ministeriale allo svolgimento dell’attività è un aspetto importante del lavoro di raccolta prove. Molti che si improvvisano del mestiere e lo svolgono in maniera abusiva anche nel caso in cui riuscissero a raccogliere le prove necessarie non potrebbero mai redigere una relazione valida in sede civile, non essendo titolati a farlo.

Di fronte alle prove documentate dell’effettivo tradimento invece, il legale del coniuge fedifrago dovrà mediare, a favore della parte offesa, le condizioni migliori nella separazione, a cominciare proprio dall’importo dell’assegno di mantenimento.

Condividi su Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn