Infedeltà coniugale

Coniuge infedele?

Se hai dubbi sull’infedeltà del tuo partner hai la possibilità di raccogliere le prove del tradimento affidandoti a DDS Investigazioni. La nostra agenzia esegue indagini sull’eventuale relazione extraconiugale effettuando rilievi video-fotografici a supporto della relazione di servizio nel pieno rispetto della normativa vigente. Le prove raccolte hanno piena validità in sede di giudizio e possono essere utilizzate in Tribunale nell’eventuale causa di divorzio.

Revisione assegno di mantenimento?

Se la tua situazione lavorativa è cambiata e hai il dubbio che l’ex-partner abbia delle entrate economiche “in nero” o se l’ex-partner ha smesso di darti il mantenimento adducendo la scusa che è senza lavoro, è tuo diritto effettuare indagini per scoprire la reale situazione lavorativa dell’ex per chiedere al Giudice la revisione dell’assegno mensile di mantenimento. DDS Investigazioni raccoglierà per te tutte le prove dell’attività lavorativa del tuo ex-partner che potrai fornire al tuo legale per la richiesta di revisione in Tribunale.

L’ex coniuge non ti fa vedere i figli?

Se il rapporto con i tuoi figli si sta deteriorando a causa del fatto che l’ex-partner fa in modo di allontanarli da te, rivolgiti a DDS Investigazioni. La nostra agenzia investigativa effettua indagini, raccolta prove e produce testimonianze valide in Tribunale. Portando la nostra relazione al tuo legale avrai la possibilità di dimostrare al Giudice la volontaria “alienazione parentale” perpetrata dall’ex-coniuge.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn